Se sei arrivato su questa pagina oltre ad essere curioso per capire come funziona il nostro Club, probabilmente sei in possesso di un codice invito fornito dal tuo Craal aziendale, dalla tua Associazione o dal tuo Gruppo di riferimento, perfetto, mettiti comodo e cerca all’interno del Club tutto ciò che potrebbe servirti.

Ogni convenzione viene presentata e descritta al meglio in ogni dettaglio, vi sarà la possibilità di effettuare l’acquisto diretto, o scaricare gratuitamente un voucher a costo zero che ti fornirà i dettagli dell’azienda che offre il servizio o il prodotto proposto, con tutte le indicazioni per usufruire dei vantaggi del Club.

Qualsiasi convenzione presente all’interno di Club Convenzioni sarà caratterizzata da un Bonus Club, questo Bonus potrà essere uno sconto, un’agevolazione o un vantaggio nel usufruire di un servizio o nell’acquistare un prodotto.
La navigazione all’interno di Club Convenzioni è libera, ma nel momento in cui deciderai di acquistare o scaricare gratuitamente un voucher dovrai registrarti, e potrai farlo solo inserendo il codice invito fornito dalla tua Associazione di riferimento o da tuo gruppo d’appartenenza.
Abbiamo cercato di rendere la navigazione e l’utilizzo di Club convenzioni il più semplice possibile ma nel caso in cui avessi bisogno di aiuto contattaci su:
info@clubconvenzioni.it
Se navigando per il Club non trovi quello che cerchi, contattaci su   info@clubconvenzioni.it il nostro ufficio marketing sempre in contatto con le migliori aziende del mercato, proverà a trovare quello che stavi cercando.

Per quello che riguarda PRIVACY
Non preoccuparti, Club Convezioni rispetta la tua Privacy conservando i tuoi dati come da nuovo regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) per tutte le info clicca qui.

NB: I prodotti e servizi presenti sul sito devono essere recepiti come un’opportunità di sconto se di interesse all’utente, il quale coglierà tale opportunità grazie al proprio codice convenzione.

Club Convenzioni sarà il mezzo di collegamento tra l’utente e l’azienda che offre il servizio o il prodotto, ma non sarà responsabile per nessuna ragione nel caso in cui tra l’utente e l’azienda finale sorgesse per qualsiasi motivo un contenzioso.