OFFERTE SPECIALI PER LA TUA ESTATE

Carissimo/a,
eccoci con nuove splendide offerte!
Questa settimana abbiamo selezionato per voi, esperienze memorabili per l’estate 2021. 

Queste e molte altre sono le destinazioni da noi consigliate per le vacanze di tutti i convenzionati del Club

Insieme al nostro organizzatore tecnico e Tour Operator stiamo organizziamo vacanze per individuali e gruppi a prezzi estremamente competitivi e con la massima flessibilità possibile.

———————————————————————————–

Quanti giorni hai a disposizione per un break?
Qui di seguito ti proponiamo escursioni di uno, tre giorni o per i più avventurosi 4 giorni di trekking…

TRENINO ROSSO DEL BERNINA
“Sembra di vivere un sogno, il Treno del Bernina bisogna provarlo almeno una volta nella vita. Panorami mozzafiato e paesaggi naturalistici da rimanere a bocca aperta” 

Si partirà da TIRANO e dalla visita del famoso Santuario che sorge proprio nel punto, nel 1504 la Vergine Maria apparve al beato Mario Homodei.
Dopo un bel pranzetto si parte: le carrozze riservate e il mitico Trenino Rosso del Bernina ci attendono! Attraversando zone di particolare interesse naturalistico, con scorsi panoramici molto suggestivi…ci porterà fino a Saint Moritz.

IMMERSIONE NELLA NATURA TOSCANA 3 giorni/ 2 notti
Una passeggiata in carrozza nel Parco dell’Uccellina, un suggestivo tour bucolico sulle tipiche carrozze maremmane trainate da cavalli da cui sarà possibile ammirare la natura rigogliosa del Parco dell’Uccellina per giungere sino alla spiaggia e dedicarsi alla sessione di yoga in un contesto incontaminato e selvaggio; una visita del borgo di Grosseto, Castiglion della Pescaia…un bellissimo borgo marinaro che domina la costa dall’alto del Castello Aragonese; una gita in barca ad Orbetello, con pranzo tipico preparato dai pescatori locali.

TREKKING ALLE CINQUE TERRE  4 giorni 
Scenari naturali di incomparabile bellezza e scogliere a picco sul mare… come Levanto, il Promontorio di Punta Mesco e il meraviglioso Borgo di Monterosso.

Il Parco Nazionale delle Cinque Terre, inserito all’interno del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, è composto da cinque borghi: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso.

Il trekking partirà dal sentiero più famoso, il “Sentiero Azzurro” ed andremo a toccare, uno ad uno, tutti i borghi. Oltre a colpire per la ricchezza di chiese e santuari, la particolarità di questa zona è data proprio dai paesaggi costruiti dall’uomo con terrazzamenti a picco sul mare.
E perché no, un bel trekking sull’Isola Palmaria?
Qua ci attenderà un percorso trekking ad anello sull’isola, dove, attraverso facili sentieri e stupende fioriture, ci troveremo immersi in un ambiente di suggestiva ed incontaminata bellezza.

Richiedi il programma dettagliato e il preventivo del tuo viaggio ideale personalizzato.

info@clubconvenzioni.it